Altro colpo: Pilati firma con Prevalle!

simone_pilati_web2
18 luglio 2022

Non si ferma il mercato di rafforzamento del Basket Prevalle, che dopo il colpaccio Furlanis, mette a segno un altro inserimento fondamentale per il proprio roster, si tratta di SIMONE PILATI ala di 196 centimetri, cresciuto nel vivaio di Mazzano e nel pre Covid una delle pedine della Gardonese, l’ultimo anno per lui un ottimo campionato a Desenzano in Promozione.

Pilo è la pedina giusta che servirà al nostro roster. Un giocatore di equilibrio che ho sempre amato fin dalle giovanili: uno di quei giocatori che quando giocano con la tua casacca non riesci a farne a meno. Ci darà tanta intensità difensiva, presenza a rimbalzo e intelligenza tattica, insomma un vero colante per il gruppo -commenta felice coach Apollonio-. Mette in campo sempre quel qualcosa in più… Simone sa che mi aspetto tanto da lui e l’ho sentito davvero galvanizzato e voglioso di cominciare”.

Finalmente arrivo a Prevalle. Sono davvero entusiasta di lavorare per questo team, con questi giocatori e con coach Apo a cui da sempre sono legato. Avevo pensato addirittura di smettere pensate…, ma la chiamata di Prevalle non poteva lasciarmi indifferente! Così ci ho pensato su per un paio di giorni ed poi ho subito accettato. Ci aspetta una grande annata: so cosa coach e squadra vogliono da me e sono pronto a dare tutto in campo, come sempre. Non vedo l’ora di cominciare!” -chiude un carichissimo Simone Pilati, neo acquisto bianconero.

Categorie