Atienza e Faroni in bianconero!!!

BRENTEL2
27 luglio 2022

Saranno BRENTEL ATIENZA e ANDREA FARONI, gli ultimi inserimenti in ordine temporale nel reparto esterni per la stagione 2022/23: al sodalizio bianconero, al netto di un paio di under che verranno aggregati, mancano ancora una guardia ed un lungo per considerare chiuso il proprio mercato. Innesti decisivi s’intende, ma oggi il Ds Corti può ufficializzare a nome della società prevallese la firma di due esterni importanti anche perché molto diversi.

Come comunicato, presentiamo per primo il playmaker classe 1999 Brentel Atienza (nella foto), bresciano doc di origini filippine, che ha giocato con i nostri colori a Salò anni orsono, nella categoria Under 14 allora campione regionale, parla di lui coach Corti: “… con il coach abbiamo condiviso la volontà di avere un duo importante in cabina di regia e fin da subito abbiamo pensato a Brentel per affiancare Lanfredi. Creiamo così una coppia molto diversa dal punto di vista fisico, d’esperienza e di talento, considerando anche il fatto che potranno giocare tranquillamente anche insieme: un valore aggiunto importante” conclude il DS  prevallese.

Secondo innesto in ordine temporale è Andrea Faroni, esterno classe 2001, che ha dichiarato di essere “… molto felice della chiamata di Prevalle. Ho voglia di dimostrare il mio valore e sono qui per mettermi a disposizione di coach e nuovi compagni per far ciò che servirà al bene della squadra”.

Soddisfatto anche coach Apollonio: “E’ il jolly giusto per il reparto, ciò che cercavamo: Andrea può ricoprire tutti e 3 i ruoli da esterno ed inoltre ci da quella fisicità che ci serviva nel reparto esterni; è qualche anno che lo vedo sui campi e credo abbia ampi margini di miglioramento, sia in chiave difensiva che offensiva”.

Tutto lo staff bianconero da il benvenuto a Brentel e Andrea a Prevalle!

Categorie