Chiude alla “Grande” il mercato prevallese!

07bc82b4-e682-439c-9e44-5d70ee8dc763
29 agosto 2022

Sarà STEFANO GRANDE l’ultimo acquisto in ordine temporale del mercato 2022/23. Il giocatore classe 1994, nativo di Frosinone, ha vestito nell’ultimo anno in Serie D la casacca di Sustinente. Ala piccola di 196 centimetri, dalle spiccate doti offensive e dall’importante fisicità a rimbalzo, lo scorso anno è risultato uno dei migliori marcatori del campionato, realizzando oltre 16 punti di media a partita.

E’ un giocatore eclettico che ci da fisicità e punti nel reparto esterni -commenta coach Apollonio- e che può all’occorrenza darci una mano anche da 4. Offensivamente è giocatore di alto livello e anche difensivamente può essere un fattore importante. Credo che sia il perfetto ultimo innesto, in base alla squadra fin qui fatta. Il mercato ora è chiuso: dobbiamo solo iniziare a lavorare duramente, sarà un campionato molto difficile e raggiungere i primi due posti in classifica (valevoli per l’accesso ai Play-Off Gold, ndr), sarà durissima, ma noi ci vogliamo provare.”

Ho dovuto spostarmi a vivere nel bresciano per esigenze personali.. -dichiara il neo acquisto bianconero- quando ho saputo dell’interessamento di Prevalle ho subito capito che sarebbe stata per me la scelta giusta e le ho dato la giusta priorità. Li ho incontrati lo sorso anno e mi han fatto una grande impressione non solo come squadra, ma anche come organizzazione, che ho potuto verificare con mano in tante piccole cose. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di cominciare: voglio vincere con i miei nuovi compagni!

Benvenuto Stefano nella famiglia bianconera!

Categorie