Fraboni e Mora in bianconero!!!

IMG_1690
6 giugno 2023

Incredibile!!! Si ricrea il tandem play-pivot in casa prevallese, un connubio che così bene aveva fatto a Prevalle, nel periodo pre-Covid. “Inseriamo due uomini veri che già sanno cosa vuol dire essere a Prevalle ed indossa la nostra canotta -commenta coach Apollonio-. Marco si sta allenando già con noi da un paio di mesi, non abbiamo potuto tesserarlo l’anno appena terminato per la scadenza dei termini, altrimenti avrebbe giocato già la scorsa stagione. E’ in un condizione smagliante.. sembra che gli anni si siano fermati per lui, anzi ha ancora più voglia ed energia di ricominciare, sono felice di riavere il “mio” storico numero 8″.

Per Matteo si tratta di una bellissima opportunità che si è presentato per entrambi: ritornare a giocare insieme per vincere ed entrare nello staff tecnico delle nostre giovanili, dover allenerà almeno una squadra. Con lui oltre ad un allenatore esperto e capace, inseriamo un giocatore esperto, ma con una grandissima energia e fisicità, abile in entrambi i lati del campo e con una gran voglia di competere. Nel suo ruolo in Serie D è certamente un crack -continua un entusiasta Ds Corti- e sono davvero orgoglioso per come si sia definito il suo tesseramenti: 2 minuti ed una stretta di mano.. cose rare in questi ultimi anni“.

I due nuovi innesti prevallesi, si sono già aggregati al gruppo che continuerà per il mese di giugno ad allenarsi ed a provare giovani e meno giovani in previsione della creazione del roster targato 2023/24

Categorie