Parte da un primo zoccolo duro il Basket Prevalle targato 2023/24, la dirigenza bianconera ha infatti subito rifirmato i lunghi Pilati e Coppi e gli esterni Furlanis, Faroni e Castelnuovo. Altre conferme sono ancora solo ufficiose e verranno rese pubbliche dopo che le rispettive parti si potranno incontrare per definire, già alla ripresa degli allenamenti settimana prossima. Sedute tecnico-tattiche che serviranno per dare continuità al lavoro fino ad ora svolto e per consentire al confermatissimo coach Apollonio ed al suo staff di testare altre nuove possibili pedine da inserire nel futuro roster prevallese.
“Sappiamo esattamente il tipo di giocatori che vogliamo inserire -commenta il neo confermato coach prevallese- e siamo consci che la salvezza il prossimo anno sarà di per se un ottimo risultato (visto la riforma federale che porterà ben 51 squadre su 72 a retrocedere, ndr); vogliamo giocatori con tanta voglia di competere, con grande intensità e fisicità. Non sarà facile mettere in campo un roster all’altezza dell’obiettivo, ma non faremo sconti a nessuno: vogliamo firmare chi davvero vuol venire a Prevalle e giocare con e per questa maglia“.
La società tutta, dirigenza e staff tecnico, unitamente ai tifosi, ci tengono a ringraziare quegli atleti che invece non faranno più parte del roster bianconero e cioè in rigoroso ordine alfabetico: Grande, Podavini, Saletti, Taddeolini che hanno contribuito e non poco al raggiungimento del terzo posto in regular season e alla salvezza post play-out, a tuti loro il Basket Prevalle augura un futuro sportivo ricco di soddisfazioni e con essi un grande auguri peri loro futuro ancora tutto da scrivere ai giovani Faddal, Mazzardi, Segala e Taetti che siamo certi in queste annate abbiano fatto tesoro degli insegnamenti ricevuti dallo staff e dai compagni di squadra e adesso possano e debbano trovare lo spazio che meritano.
Articoli recenti
Categorie